PROMOZIONE AZIENDALE

Azioni efficaci per l’incremento del business

Lo spazio promozionale ed espositivo presso centri commerciali è uno degli strumenti più utilizzati ed efficaci per far conoscere la propria attività, attraverso esposizione di prodotti, presentazione servizi, eventi promozionali, distribuzione materiale informativo, contatto e raccolta nominativi, garantendo un’elevata visibilità e un contatto diretto con potenziali nuovi clienti.

Il poster 6×3 rappresenta il canale di comunicazione esterna più efficace, per dimensioni, capillarità sul territorio e posizionamento strategico. Una campagna di affissione è perfettamente pianificabile, nei luoghi e nei tempi che meglio si prestano all’obiettivo aziendale.

Forniamo database anagrafici di numeri telefonici di privati e aziende di tutta Italia per attività di telemarketing, periodicamente aggiornati, profilati in base a numerosi criteri di selezione e con regolare consenso privacy. Le anagrafiche possono essere targettizzate per settore merceologico e segmentate per aree geografica, età e sesso, garantendo un’alta resa sia per teleselling che per presa appuntamenti, ampliando il portafoglio clienti.

Le campagne sms rappresentano un innovativo strumento di marketing ad oggi tra i più utilizzati in quanto poco dispendioso e straordinariamente efficace in termini di ROI (Return On Investments), con una stima del 98% di lettura dei messaggi entro 80 secondi dalla loro ricezione. Si usano per comunicare offerte e promozioni, apertura nuovo punto vendita, inizio saldi, lancio nuovi prodotti o servizi, etc. Ideiamo il messaggio da trasmettere, programmiamo in modo mirato l’invio garantendo la consegna tramite report di avvenuta ricezione e segnalazione di numeri inattivi e duplicati. Si effettuano campagne sms anche verso anagrafiche mobili estratte da nostri database.

Gestiamo la visibilità aziendale nell’ambito dei social network, in particolare su facebook, con una grafica personalizzata e creativa che lasci il segno nella mente di clienti acquisiti e potenziali; una identità chiara migliora considerevolmente la percezione dell’impresa e dei suoi marchi, configurandoli come dinamici e ricettivi, disponibili cioè all’interazione con gli utenti. Sviluppiamo, in accordo con le attività, campagne coordinate ed efficaci in base agli obiettivi prefissati.

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